martedì 9 novembre 2010

Come attivare la propria SNAICard

Partiamo dando subito l' informazione fondamentale: la prima registrazione è importantissima in quanto da questa ne deriva il corretto utilizzo del proprio contratto.
Per prima cosa assicuratevi che il vostro browser permetta di poter visualizzare i pop-up (sono le pagine che si aprono in automatico quando un sito web fornisce pubblicità o collegamenti ad altri link)
Ora digitate l' indirizzo web www.snai.it e scrivete nelle barre apposite il vostro numero tessera e pin provvisorio (che trovate a pag. 4 del vostro contratto)

Questo spazio lo trovate nella parte alta della pagina...
Confermando i vostri codici vi si aprirà una nuova pagina che deve essere compilata in ogni suo punto.

Nella compilazione dei campi, 3 caselle sono molto importanti:
  1. Nome utente;
  2. Password;
  3. Nuovo PIN.
Il Nome utente e la Password serviranno per accedere alla propria pagina personale dal sito www.snai.it mentre il Nuovo PIN servirà per confermare la scommessa  scelta.
A fondo pagina scegliete la domanda alla risposta segreta che vi ricordate meglio, dopodichè  sceglieteconferma dati tramite E-MAIL (ve lo consiglio in quanto un documento mail è difficilmente eliminabile mentre la conferma tramite SMS può essere cancellata per errore e non si ha più la possibilità di recuperare i propri dati di accesso).
Dopo aver clikkato CONFERMA, se non avete commesso errori, verrete reindirizzati alla Home page di SNAI e sarete pronti ad utilizzare il vostro account.

N.B. : Per motivi burocratici il contratto stipulato avrà piena funzionalità solamente dopo 20/30 giorni dalla data della stipula. Cosa significa?
Significa solamente che dal vostro conto personale riuscirete a prelevare (in caso di vincite) solamente dopo che i documenti firmari presso la vostra agenzia di fiducia, giungeranno alla sede centrale di SNAI e gli addetti inseriscano a terminale i vostri riferimenti. Per tutto il resto, il contratto non subirà nessuna limitazione e potrete utilizzare a pieno qualsiasi servizio offerto da SNAI.

N.B.B. : Dal sito www.snai.it potete anche effettuare ricariche online del vostro conto gioco personale, ma dovete sapere che, in caso di versamento online tramite carta di credito, perdete il diritto di ritirare le vostre vincite in contanti presso la vostra agenzia SNAI di riferimento. Questo significa solamente che per incassare una vincita dal vostro conto gioco personale dorete farvi bonificare la somma desiderata sul vostro conto corrente bancario direttamente da SNAI. Se invece effettuate le vostre ricariche allo sportello in agenzia, non avrete blocchi di prelievo e potrete ritirare in qualsiasi momento la somma desiderata.

Nessun commento:

Posta un commento

Posta un commento